Terni, E45 al setaccio: polizia in campo

Verifiche al tappeto da parte di Volante, Stradale e Reparto prevenzione crimine. Una donna è stata condotta in questura

Condividi questo articolo su

Controlli a tappeto da parte della polizia di Stato lungo la E45. Lunedì mattina gli agenti della squadra Volante – coordinati sul posto dal dirigente Giuseppe Taschetti – e quelli della polizia Stradale e del Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche, sono stati impegnati nel posto di blocco messo in atto nei pressi dello svincolo fra il raccordo Terni-Orte e la E45, in direzione Perugia. L’attività è stata disposta dal questore di Terni Carmine Belfiore, in linea con le disposizioni del Dipartimento di pubblica sicurezza.

LE IMMAGINI DEI CONTROLLI

Il bilancio Le auto sono state ‘filtrate’ all’interno di un’area di servizio e lì il personale operante ha proceduto a dettagliate verifiche. In totale sono state controllate 98 persone. Per due cittadini di nazionalità rumena sono in corso accertamenti sull’autenticità dei documenti forniti agli operanti. A bordo di un furgone diretto al nord è stata invece rintracciata una donna di nazionalità rumena: identificata, è risultata destinataria di un ordine di esecuzione pena relativa ad una condanna per un furto avvenuto sul territorio italiano. La donna è stata accompagnata in questura (VIDEO) per le formalità di rito. Nell’ambito dell’attività sono state elevate diverse sanzioni per violazioni al codice della strada.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli