Terni, furti tentati: fermato straniero

Un giovane è stato intercettato nei pressi dell’Ast: poco prima in zona erano state forzate due autovetture. Raffica di espulsioni

Condividi questo articolo su

Intorno alle 2 di venerdì notte lo hanno visto aggirarsi nei pressi di una delle portinerie Ast e lo hanno fermato: l’azione, messa in atto dagli addetti alla vigilanza aziendale, ha portato all’intervento della squadra Volante. Il giovane – 22enne tunisino, clandestino in Italia – è stato espulso.

Sospetto In seguito alle verifiche svolte sul posto, gli agenti della polizia di Stato hanno scoperto che nel vicino parcheggio della Tk-Ast, poco prima, erano stati messi in atto due tentativi di furto su altrettante auto, con le portiere forzate ma senza successo. Condotto in questura, il 22enne è stato raggiunto dal provvedimento di espulsione per il suo status di clandestino.

Manette Giovedì pomeriggio gli agenti della Volante hanno arrestato un 30enne di nazionalità albanese, già espulso nel 2013 per reati di droga. L’uomo è stato individuato all’interno di un bar, in compagnia di altri connazionali, pregiudicati. L’arresto è scattato per il reingresso illegale in Italia e venerdì mattina si terrà il processo per direttissima.

Via Campofregoso Sempre giovedì pomeriggio, all’interno dei giardini pubblici di via Campofregoso, sono stati rintracciati due stranieri già gravati da precedenti penali per reati di droga e contro il patrimonio. Sono stati entrambi accompagnati in questura, denunciati ed espulsi per il mancato rispetto delle norme che regolano il soggiorno in Italia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli