Terni, immigrazione: denunce ed espulsioni

Intensa attività della polizia di Stato che ha allontanato due rumeni, senza fissa dimora, sorpresi a mendicare in via Mazzini

Condividi questo articolo su

Due cittadini rumeni allontanati da Terni e altri quattro, extracomunitari, espulsi dal territorio nazionale. Questo il bilancio dei controlli messi in atto dalla polizia di Stato – squadra Volante e reparto prevenzione crimine Umbria-Marche – su disposizione del questore Carmine Belfiore.

Allontanati Martedì pomeriggio una pattuglia della Volante ha rintracciato in via Mazzini due cittadini rumeni di 48 e 46 anni che mendicavano lungo il marciapiede, seduti a terra. In questura è emerso che erano già stati denunciati per invasione di terreni ed edifici. Non essendo residenti in Italia e senza un’occupazione lavorativa, sono stati allontanati dal territorio nazionale.

Espulsi Durante i controlli sono stati rintracciati quattro cittadini stranieri, tre di nazionalità tunisina ed uno del Bangladesh, non in regola con le norme sul soggiorno in Italia. I quattro, accompagnati in questura, sono stati denunciati e nei loro confronti l’ufficio immigrazione ha emesso altri quattro provvedimenti di espulsione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli