Terni, lite e arresto in pieno centro

Violenta colluttazione, venerdì pomeriggio, con una pattuglia del carabinieri in corso Tacito. In manette un nigeriano

Condividi questo articolo su

Il gruppetto di cittadini stranieri – di origini africane – sembra avesse improvvisato, nel centralissimo corso Tacito e nel pieno dello ‘struscio’ pomeridiano, un banchetto nel quale proponeva il ‘gioco delle tre carte’ ai passanti.

IL VIDEO DELL’ARRESTO

I carabinieri Una pattuglia dei carabinieri del Norm di Terni – zona di competenza dell’Arma, in base ai turni – si è avvicinata per un controllo ma il gruppetto – due soggetti in particolare, di nazionalità nigeriana – non ha accettato di buon grado la richiesta di documenti ed altri connazionali sono arrivati a dare manforte agli ‘amici’.

L’arresto Ne è nata una colluttazione – con tanto di fuggi fuggi generale – con i militari che, però, hanno avuto la meglio. Dopo l’arrivo sul posto di una seconda pattuglia, i carabinieri sono riusciti ad ammanettare e a caricare sull’auto di servizio i due nigeriani, portandoli in caserma.

Due feriti Nella colluttazione due militari del Radiomobile sono rimasti feriti, per fortuna in maniera non grave, ma hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso. Alla fine, in seguito agli accertamenti, per uno dei due stranieri è scattato l’arresto su disposizione del pm di turno per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’udienza per direttissima si terrà sabato mattina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli