Terni, lite in strada: aggredito un anziano

Il fatto è accaduto venerdì pomeriggio in via Lessini. Un 76enne preso a pugni e sportellate da un uomo a cui la polizia sta dando la caccia

Condividi questo articolo su

Un pomeriggio di follia e paura, quello vissuto venerdì da un 76enne ternano, aggredito in seguito ad una banale lite legata a motivi di traffico in via Lessini, nei pressi dell’immissione in viale Borzacchini.

La lite L’anziano si trovava a bordo della sua auto quando è stato avvicinato da una Opel, condotta da un soggetto di nazionalità italiana di mezza età. Quest’ultimo – visibilmente alterato – lo ha costretto a fermarsi, sbarrandogli letteralmente la strada con tanto di brusca frenata.

Aggredito A quel punto l’anziano è sceso dal mezzo ma l’uomo lo ha improvvisamente colpito con lo sportello della propria auto e poi con dei pugni al corpo. La vittima è finita a terra e l’aggressore si è subito dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra Volante di Terni per raccogliere le testimonianze dei diversi presenti che hanno assistito alla scena ed i primi elementi di indagine. Obiettivo: identificare il responsabile.

Ferito Dopo aver spiegato l’accaduto alla polizia, l’anziano ha raggiunto il pronto soccorso del Santa Maria dove è stato medicato dai sanitari. Per lui, dieci giorni di prognosi in ragione delle lesioni riportate ad uno zigomo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli