Terni, marito violento allontanato da casa

Con una figlia minorenne in casa, durante una lite, ha colpito la moglie facendola cadere a terra. La donna ha riportato contusioni multiple curate in ospedale

Condividi questo articolo su

La telefonata alla questura di Terni è arrivata nel tardo pomeriggio di alcuni giorni fa: un vicino aveva sentito una coppia litigare violentemente con tanto di rumore di oggetti infranti.

Colpi e ferite Una pattuglia della squadra volante è arrivata immediatamente nell’appartamento in questione e lì ha trovato la coppia di coniugi e la loro figlia minore. Ternani, entrambi 41enni, con un’attività lavorativa e nessun precedente penale: una situazione familiare apparentemente normale. La donna ha dichiarato di essere stata colpita dal marito e di essere caduta a terra, riportando delle ferite. Per questo è stata affidata alle cure dei sanitari che hanno riscontrato contusioni multiple ed un forte stato di agitazione.

L’udienza Immediatamente dopo il fatto l’uomo è stato allontanato in via d’urgenza dalla casa familiare, misura pre-cautelare che la polizia giudiziaria ha adottato con l’assenso del pm Camilla Coraggio. Una decisione assunta anche in ragione delle lesioni riportate dalla donna, aggravate dalla presenza della figlia minore. Martedì il tribunale di Terni ha convalidato la misura: l’uomo è difeso dall’avvocato Massimo Proietti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli