Terni, Municipale: Ferragosto intenso

E’ positivo il bilancio stilato dal comando di corso del Popolo. Ben 37 gli agenti impegnati sul territorio nella sola giornata di lunedì

Condividi questo articolo su

Un lungo weekend di Ferragosto di super lavoro, non solo per gli operatori turistici ma anche per la polizia municipale di Terni che ha presidiato le principali arterie stradali e i siti più frequentati del territorio: dalla Cascata delle Marmore al parco Campacci, fino a Piediluco e alla Valnerina. Ben 37 gli agenti impegnati nella sola giornata di lunedì 15, con numerosi servizi atti a garantire una fruibilità ottimale da parte dei tanti – residenti e turisti – che hanno raggiunto i principali poli d’attrazione del ternano.

Gli interventi Accanto alla gestione del traffico e all’assistenza prestata a chi si è rivolto proprio agli agenti per chiedere informazioni, non si sono registrati problemi particolari. L’ultimo incidente significativo è quello avvenuto sabato 14 agosto fra viale Trento e via degli Oleandri, con un 62enne finito in prognosi riservata ma, fortunatamente, non in pericolo di vita. Il bilancio del piano predisposto dal comando della polizia Municipale, in occasione di uno dei periodi più ‘caldi’ dell’anno, può dirsi senz’altro positivo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli