Terni, polizia di Stato: Mascellini in pensione

Il sostituto commissario Gabriele Mascellini lascia il lavoro: il questore Belfiore e i colleghi lo salutano con una festa

Condividi questo articolo su

Una cerimonia per salutare un collega e festeggiare un traguardo importante dopo 40 anni di servizio. Festa in questura a Terni per il pensionamento – raggiunti limiti d’età – del sostituto commissario della polizia di Stato, Gabriele Mascellini.

Carmine Belfiore e Gabriele Mascellini

Un trentennio a Terni Mascellini, classe ’57, è uno degli appartenenti più longevi e rappresentanti della polizia ternana: per oltre trent’anni è stato di servizio in città. L’avvio di carriera nella polizia stradale, quindi il ritorno a Terni dopo brevi passaggi ad Alessandria e Perugia.

L’attività A Terni per 26 anni ha svolto le funzioni di ispettore coordinatore della sezione di Terni, per poi passare in questura come coordinatore dell’ufficio di gabinetto. Mascellini è stato festeggiato dai colleghi e da suoi ex dirigenti, tornato appositamente in città per l’evento: il questore Carmine Belfiore gli ha consegnato una medaglia commemorativa nominativa siglata dal capo della Polizia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli