Terni, ramo in bilico: chiuso viale Turati

Intervento della polizia locale nella giornata di sabato. Attesi i vigili del fuoco per la messa in sicurezza. Interdizione temporanea

Condividi questo articolo su

Intervento della polizia locale di Terni, dalla tarda mattinata di sabato in viale Filippo Turati, a Terni, nei pressi di piazza della Pace. Il motivo: un ramo di un pino mediterraneo che si è spezzato, incombendo sul marciapiede e la strada sottostante. Per ragioni di sicurezza la viabilità è stata temporaneamente interrotta – la limitazione riguarda tutti gli automezzi – per evitare pericoli e consentire la messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco. Quest’ultimi entreranno in azione non appena ci sarà la disponibilità di un’autoscala, attesa da Orvieto dove è stata utilizzata per un altro intervento. Si tratta dell’ennesima ‘grana’ legata al maltempo che nei giorni scorsi (QUI LE FOTO) ha preso pesantemente di mira anche Terni e il territorio.

Aggiornamento

Intorno alle 16 di sabato i vigili del fuoco hanno raggiunto la zona e la loro ‘buona volontà’ ha consentito anche di superare la difficoltà di non avere a disposizione l’autoscala. Dopo essersi arrampicati sull’albero, hanno rimosso il potenziale pericolo. E la viabilità – dopo qualche ora di stop – è tornata normale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli