Terni, rissa via Carrara Patteggiano in due

Entrambi dominicani, erano stati arrestati dalla polizia nella notte fra il 28 e il 29 giugno. Pene di 10 e 8 mesi e revoca degli arresti

Condividi questo articolo su

Patteggiamento e di nuovo liberi: si è concluso l’iter giudiziario per i due uomini di origine dominicana, arrestati nella notte fra il 28 e il 29 giugno scorsi dalla squadra Volante di Terni, in seguito alla maxi rissa scoppiata in via Carrara e che aveva coinvolto fra le venti e le trenta persone di nazionalità straniera.

Patteggiamento Venerdì mattina, di fronte al tribunale di Terni (giudice Barbara Di Giovannantonio, pm Cinzia Casciani), il più giovane dei due – 20 anni e un precedente per spaccio di droga – ha patteggiato una pena pari a dieci mesi di reclusione. Otto mesi per l’altro arrestato, 48enne e anche lui dominicano. Entrambi difesi dal’avvocato Francesco Mattiangeli, erano ristretti ai domiciliari ed a seguito del patteggiamento, sono stati rimessi in libertà. Erano accusati di rissa aggravata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli