Terni, rubano acciaio: recuperato il bottino

Serata concitata quella di domenica, con fuga e inseguimento finito sul raccordo all’altezza di Amelia. In campo Volante e Stradale

Condividi questo articolo su

Un ingente carico di acciaio, appena rubato da un deposito di un autotrasportatore di Terni, è stato recuperato domenica sera dagli agenti della polizia Stradale ternana grazie alla prontezza della sala operativa della questura.

Inseguimento

La segnalazione è scattata intorno alle 21 di domenica da parte della vigilanza di Ast: la polstrada ha prima individuato sul raccordo Terni-Orte (all’altezza dello svincolo per Amelia) il veicolo che poteva trasportare la refurtiva. Poi ha tentato di fermarlo, riuscendoci. Il conducente, che durante i concitati momenti della fuga aveva cercato di speronare gli agenti, è fuggito a piedi nei campi della zona facilitato dal buio. Il carico di acciaio è stato invece restituito al legittimo proprietario. A supporto dei colleghi della stradale sono intervenuti anche gli agenti della volante, per primi sul luogo del furto ed un’altra pattuglia in superstrada, dopo il recupero del bottino, per la gestione del traffico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli