Terni, sarà Bartolini l’Ad del ‘nuovo’ Dit

La nomina decisa nel corso del consiglio di amministrazione di fine settembre

Condividi questo articolo su

Votato all’unanimità dal consiglio d’amministrazione, Roberto Bartolini, è il nuovo amministratore delegato del Dit. La società consortile, di cui è presidente Stefano Notari, per la quale a fine agosto l’assemblea dei soci ha approvato le modifiche dello statuto, inclusa quella della denominazione – da Ditt a Dit, con in meno la ‘T’ di Ternano – mirata ad un ampliamento dell’attività alle Province limitrofe, in particolare Perugia, Rieti e Viterbo.

Valida spalla Il consiglio d’amministrazione, formato dal presidente Notari, da Elisabetta Ruozi Berretta, Valter Ballarini, Federico Nannurelli e – unico volto nuovo rispetto al precedente ‘esecutivo’ – Roberto Bartolini, ha riconosciuto proprio in quest’ultimo, «la persona adatta a ricoprire questo ruolo, per la sua esperienza in campo amministrativo e per la sua approfondita conoscenza del mondo del turismo», ha detto Notari. «Una spalla valida per un lavoro in sinergia con il consiglio di amministrazione, per proseguire e implementare le progettualità dei prodotti turistici».

I prodotti turistici «Il nostro primo obiettivo è quello di mettere a sistema il territorio, le strutture ricettive, gli eventi e il mondo del web», ha aggiunto Notari. «La Valnerina è un territorio che si presta molto agli sport outdoor e la cosa bella è che non dobbiamo promuovere più niente, perché sono realtà già affermate e che funzionano al meglio. Eventi, come ad esempio il ‘Grand tour Rando’, però, ci danno la possibilità di creare iniziative in un territorio più vasto e ci permettono di lavorare più ad ampio raggio».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli