Terni: spaccia cocaina a due passi dal parco Rosselli. Arrestato

Il giovane è un 21enne albanese, sorpreso a cedere droga e che aveva con sè altre dieci dosi. In Italia dal 2016 ma senza fissa dimora

Condividi questo articolo su

L’arresto risale al tardo pomeriggio di venerdì 10 giugno, alle spalle di un bar di via Fratelli Rosselli – a Terni – dove i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Terni si erano appostati per controllare i ‘movimenti sospetti’, visto che la zona è spesso frequentata da spacciatori. E infatti, puntualmente, quel giorno si è palesato un giovane in bicicletta, con fare piuttosto sospetto, che di lì a poco è stato raggiunto da un soggetto a bordo di un’auto, con cui ha scambiato soldi e un piccolo involucro. E l’alt è scattato per entrambi.

Arrestato

L’acquirente – una dose di cocaina per 60 euro – è stato segnalato alla prefettura come assuntore, mentre l’altro, 21enne albanese (A.S. le sue iniziali) in Italia dal 2016 ma senza fissa dimora, è stato condotto al comando e perquisito. Con sé, nascoste negli slip, aveva altre dieci dosi di cocaina e per questo il pm di turno ne ha disposto l’arresto in flagrante. Arresto poi convalidato dal tribunale nell’ambito del procedimento penale in cui il 21enne è difeso dall’avvocato Daniela Paccoi del foro di Perugia.


Terni, dall’ultrà alla parrucchiera: chi sono gli arrestati per la droga di ‘Est’

I boschi del Ternano si riempono di droga: due arresti e vari indagati

La centrale di spaccio a Rocca San Zenone non ‘funziona’ più: 2 arresti fra botte e aggressioni

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli