Terni, tenta di ‘aprire’ l’ipermercato: beccato

Completamente scalzo, ha provato a forzare le porte scorrevoli dell’Ipercoop. Ma non ce l’ha fatta ed è stato fermato da vigilanza e polizia

Condividi questo articolo su

Completamente scalzo, ha raggiunto l’ingresso dell’Ipercoop di via Gramsci e ha provato ad aprire con le mani le porte scorrevoli del supermercato, oltre le quali ci sono comunque delle pesanti serrande. La scena non è sfuggita all’operatore di turno della vigilanza privata, la Cesar Group, che attraverso le telecamere di sicurezza ha potuto vedere il tentativo, velleitario, del soggetto di introdursi all’interno della struttura.

Bloccato Il fatto è accaduto nella notte fra sabato e domenica, intorno alle 3. Dopo aver capito che forse non ce l’avrebbe fatta, l’uomo – di origini nordafricane ed ospite di un centro di accoglienza della zona – si è diretto verso le scale mobili che conducono ai parcheggi coperti dell’ipermercato. Nel frattempo, però, era stata allertata la Volante della polizia di Stato che, anche grazie alle indicazioni fornite dal vigilante, è stato bloccato e condotto in questura per gli accertamenti e le formalità del caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli