Terni,botte in famiglia: doppia denuncia

Anziana di 86 anni maltrattata a borgo Rivo: fermati il figlio e la nuora. Lunedì due deferimenti per furto

Condividi questo articolo su

L’hanno picchiata all’interno della propria abitazione, procurandogli delle lievi ferite sul volto. Quindi la segnalazione partita dal quartiere di borgo Rivo, a Terni: protagonisti della vicenda un’anziana di 86 anni, il figlio e la nuora. Quest’ultimi due sono stati denunciati dalla polizia per maltrattamenti in famiglia.

La squadra volante è intervenuta sul posto lunedì pomeriggio e, al loro arrivo, l’anziana ha dichiarato di essere stata picchiata dal figlio e dalla nuora prima di essere affidata alle cure dei sanitari. I familiari hanno invece negato i maltrattamenti, ma già era stati denunciati per la stessa ragione a gennaio. La donna, a causa per lo più dello stato emotivo in cui si trova, è ricoverata all’ospedale ‘Santa Maria’.

Furto al discount E sempre lunedì sono scattate due denunce per furto. Il primo si è verificato di mattina in un discount: la segnalazione alla polizia da un addetto alla sorveglianza, che aveva notato una signora – in compagnia di un anziano – mettere della merce in borsa per poi pagarne solo una parte. All’interno erano rimaste solamente confezioni di frutta secca, salumi e castagne, per circa 30 euro. La donna – che ha dichiarato false generalità – ha spiegato agli agenti di lavorare come badante per l’anziano e di non riuscire ad arrivare a fine. Da qui le ragioni del furto: ternana di 68 anni, è stata denunciata.

Idraulico in azione L’altro furto è stato commesso invece da un idraulico in un negozio di hobbistica: l’uomo, 54enne ternano ed incensurato, dopo aver tolto dalla confezione delle lame di ricambio per un taglierino, le ha messe in tasca e ha superato le casse. Stoppato dalla vigilanza, è stato quindi deferito all’arrivo degli agenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli