Parcheggio si paga con App: azione TerniReti

Iniziativa della società in house del Comune programmata per venerdì, sabato e lunedì: personale e alcune hostess ai parcometri per spiegare il funzionamento

Condividi questo articolo su

Pagare i parcheggi sulle strisce blu con i nuovi sistemi basati sulle App attraverso il proprio cellulare. TerniReti mette in campo il proprio personale e alcune hostess di cortesia per spiegare agli utenti il funzionamento: l’iniziativa è previsto per venerdì, sabato e lunedì dalle 17 alle 19 in diversi parcometri della città. 

Dove avverrà

La società in house del Comune sarà presente nei parcometri di piazza Dalmazia, via Sauro, corso del Popolo, via dell’Annunziata e piazza Ridolfi: «Il pagamento – spiega TerniReti – della sosta può essere fatto con carte di credito/bancomat oppure tramite App utilizzando il proprio cellulare. Il suo utilizzo aiuta gli automobilisti a risparmiare tempo e denaro e aiuta a costruire città più vivibili e smart, con l’uso della tecnologia, rompiamo le barriere contribuendo a migliorare l’esperienza urbana. Il nostro obiettivo è quello di creare uno scenario in cui l’offerta di parcheggi e la domanda di guidatori siano in equilibrio». L’iniziativa prevede l’aiuto nello scaricare le applicazioni, quindi il cittadino sarà aiutato lungo le diverse fasi per far capire come impiegare la novità.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli