Umbria, Oltre il Tempo: 14° esposizione al via

Verrà inaugurata il 31 agosto a Cannara, presso la galleria Baglioni, la personale di pittura dell’artista umbra Maria Oliva Tulli

Condividi questo articolo su

Mercoledì 31 agosto presso la galleria Baglioni di Cannara si terrà l’inaugurazione della nuova personale di pittura dell’artista umbra Maria Oliva Tulli, intitolata ‘Oltre il Tempo 2016’. L’Evento, giunto alla 14° installazione consecutiva, si articolerà in due periodi: dal 31 agosto al 4 settembre e dal 7 all’11 settembre, dalle ore 19 alle 24. L’ingresso alla mostra è gratuito.

L’artista Attratta sin da piccolissima dai grandi quadri nella sua casa, Maria Oliva Tulli (Cannara, 1937) è in seguito incoraggiata a dipingere dai genitori Fanny e Giacomo. Inizia la propria produzione pittorica nel 1954, scoprendo una spontanea predisposizione all’utilizzo della tecnica ad olio che, in tempi successivi, si alterna con l’uso dei colori acrilici. E’ direttrice della scuola ‘Arte Danza – Centro studi danza classica, moderna e teatro” e del ‘Centro sportivo palestra Perni’, due tra le istituzioni artistico-sportive più antiche della città di Todi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli