«Vado al Luna Park», lo ritrovano in Puglia

Perugia: finisce bene la ‘fuga’ di un 14enne. Aveva detto: «Vado ai baracconi», ma in realtà era andato a Foggia per un evento di Youtube

Condividi questo articolo su

Sabato mattina era uscito di casa alla solita ora, ufficialmente per andare a scuola. Era apparso del tutto normale anche il messaggio che aveva inviato alla madre all’ora di pranzo, per avvisarla che avrebbe trascorso il pomeriggio al luna park di Pian di Massiano e che sarebbe rientrato a casa con l’autobus delle 18.30. Poi, però, aveva apparentemente cambiato idea e chiesto alla mamma di andarlo a prendere ai ‘baracconi’ alle 18.45.

Scomparso la madre si è presentata puntuale all’appuntamento ma del ragazzo – 14enne perugino – nessuna traccia. Con il telefono che continuava a dare ‘spento’, la donna ha subito dato il via alle ricerche presso gli amici, scoprendo che quella mattina non si era neppure presentato a scuola. Immediato l’allarme alla questura con l’avvio delle procedure previste per le persone scomparse. L’epilogo, positivo, è arrivato sabato sera intorno alle 21.

In Puglia Il ragazzo è stato rintracciato dalla polizia di Stato in una struttura alberghiera della provincia di Foggia, dove si era recato per partecipare ad un evento organizzato dal portale ‘Youtube’. A quel punto, un po’ più sereni, i genitori sono partiti alla volta della Puglia per riportarlo a casa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli