Viaggia senza biglietto e ingiuria: denunciato

Foligno, un 35enne magrebino sorpreso dalla polizia ferroviaria: si è rifiutato di fornire le proprie generalità e ha offeso il capotreno

Condividi questo articolo su

Si è rifiutato di esibire il biglietto, ma non solo. Perché nell’attimo di rabbia ha ingiuriato il capotreno intervenuto e, non soddisfatto, ha bloccato il convoglio in stazione: un 35enne magrebino è stato denunciato dalla polizia ferroviaria di Foligno.

Gli agenti della polfer di Foligno

Il controllo L’uomo, residente fuori Umbria, era salito a bordo del treno per percorrere la Foligno-Roma ma, alla richiesta di mostrare il biglietto, ha risposto che ne era sprovvisto. A questo punto il 35enne si è rifiutato di dare le proprie generalità e ha offeso il capotreno.

Il blocco e la denuncia Una volta arrivati alla stazione ha continuato a ingiuriare il capotreno, impedendo in questo modo la ripartenza del convoglio: scattata la enuncia per rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Per lui ci sarà inoltre la sanzione amministrativa per aver viaggiato privo di biglietto e per l’eventuale costo del ritardo accumulato dal treno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli