Volley, la Sir manda k.o. i campioni d’Italia

Diatec Trentino battuta 3-1 al palaEvangelisti: uno straordinario Atanasijević realizza trentatré punti

Condividi questo articolo su

Campioni d’Italia annichiliti. La Sir Safety Perugia, nel terzo turno della Superlega, riscatta la prima uscita casalinga contro Verona e batte la Diatec Trentino per 3-1: a trascinare i bianconeri un super Atanasijević, autore di 33 punti.

Atanasijević in azione contro i trentini

Atanasijević in azione contro i trentini

Miglioramenti ‘Block Devils’ in campo con spirito guerriero: squadra concentrata, concreta e di qualità, sia in attacco che in difesa. In serata di gala soprattutto De Cecco, ma evidenti i miglioramenti di tutti i giocatori di Daniel Castellani.

Straordinario Atanasijević con i suoi 33 punti: contrattacchi sul muro e diagonali nell’angolino. Bene anche il grande ex della partita Birarelli – da 89% in attacco e 3 muri punto – e la coppia tedesca Fromm-Kaliberda.

Turno infrasettimanale Una serata che la Sir deve mettere tutto subito nel cassetto perché già mercoledì sera è di nuovo SuperLega: ad attendere i bianconeri la temibile trasferta di Forlì in casa della CMC Romagna.

 

SIR SAFETY CONAD PERUGIA-DIATEC TRENTINO 3-1

Parziali: 25-22, 20-25, 27-25, 25-13; durata Parziali: 30, 29, 34, 27; totale: 120.

Sir Safety Perugia: De Cecco 4, Atanasijević 33, Birarelli 11, Buti 3, Fromm 12, Kaliberda 11, Giovi (libero), Tzioumakas, Dimitrov, Fanuli. N.E.: Russell, Elia, Holt. Allenatore: Castellani.

Diatec Trentino: Giannelli 5, Djuric 21, Solè 10, Van de Voorde 7, Lanza 15, Antonov 5, Colaci (libero), De Angelis, Mazzone, Bratoev. N.E.: Nelli, Mazzone. Allenatore: Stoytchev.

Arbitri: Luca Sobrero – Diego Pol

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli