Volley, la Sir Safety travolta dalla Lube

Al palaEvangelisti passano i marchigiani: è 0-3. Non basta ai bianconeri Atanasijević

Condividi questo articolo su

Seconda sconfitta stagionale e 0-3 casalingo per la Sir Safety Perugia al cospetto della Lube Banca Marche Civitanova. Marchigiani trascinati dai colpi dell’italo-cubano Juantorena e di Miljkovic.

sir safety perugiaPerugia paga dazio nel primo parziale, condotto sempre dagli ospiti, mentre nella seconda e terza frazione il gioco ed il punteggio restano costantemente in equilibrio, ma il guizzo vincente è sempre di marca Lube.

Ai bianconeri non bastano i punti della coppia Atanasijević-Fromm – 30 punti in due – perché la Sir fatica al servizio e soprattutto non riesce a capitalizzare nelle fasi concitate del secondo e terzo parziale il buon lavoro della seconda linea in difesa, mancando alcuni contrattacchi che avrebbero potuto dare un’altra piega al match. Castellani nella terza frazione ha provato anche la carta Russell al posto di Kaliberda, ma sul 21-21 è risultato decisivo il break firmato Juantorena e capitalizzato poi dal muro di Stankovic che ha chiuso la gara.

C’è la Cev  Il ritmo forsennato del calendario mette subito in programma la trasferta in terra ceca di Cev Cup in casa del Karlovarsko dove, mercoledì 18 novembre, i ‘Block Devils’ cercheranno il pass per il turno successivo dopo la vittoria 3-0 nella gara d’andata.

 

SIR SAFETY CONAD PERUGIA-CUCINE LUBE BANCA MARCHE CIVITANOVA 0-3

Parziali: 16-25, 22-25, 22-25; durata parziali: 23, 33, 31; totale: 87.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco, Atanasijević 20, Birarelli 3, Buti 3, Fromm 10, Kaliberda 3, Giovi (libero), Fanuli, Russell 2, Tzioumakas. N.E.: Dimitrov, Elia, Franceschini. Allenatore: Castellani.

CUCINE LUBE BANCA MARCHE CIVITANOVA: Christenson 2, Miljkovic 10, Stankovic 9, Podrascanin 10, Juantorena 14, Parodi 5, Grebennikov (libero). N.E.: Corvetta, Fei, Gabriele, Cester, Cebulj, Vitelli. Allenatore: Blengini.

ARBITRI: Giorgio Gnani – Sandro La Micela

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli