Volley, Sir: mirino puntato su Zaytsev

Perugia, dopo il k.o. con Modena e la ‘minaccia’ di Sirci è arrivato il ‘rompete le righe’. Vujević: «In fase di negoziazione»

Condividi questo articolo su

La stagione 2015-2016 è ufficialmente terminata. Sul campo il semaforo era arrivato domenica sera al palaPanini di Modena, fuori invece c’è stato il ‘rompete le righe’ definitivo martedì sera con la consueta cena di fine annata: tra delusione per la finale scudetto e la ‘minaccia’ del presidente Gino Sirci di portare via la squadra dalla città, è tempo di pensare al futuro.

Dopo l’intenso periodo dei playoff, facce rilassate e sorridenti tra i bianconeri. Da quelle dei giocatori, tutti presenti con famiglie e compagne, e quelle di tutto lo staff che ha ruotato intorno ai ‘Block Devils’, costretto pure lui al tour de force di questa stagione. Nei prossimi giorni i giocatori lasceranno tutti la città per raggiungere le loro rispettive abitazioni: molti saranno poi impegnati in estate con le nazionali. Buti, Birarelli, De Cecco e Russell saranno protagonisti a Rio de Janeiro per l’Olimpiade.

La stagione per la Sir è ufficialmente terminata

La stagione per la Sir è ufficialmente terminata

Soddisfazione Vujević Presente anche il direttore sportivo Goran Vujević: «Siamo arrivati fino in fondo ottenendo sicuramente risultati importanti. I ragazzi hanno dato tutto nei playoff per dimostrare il loro valore e che potevano vincere contro qualsiasi squadra. Ringrazio anche tutto lo staff per quello che ha fatto durante l’anno per far arrivare al meglio i giocatori nei playoff: adesso è tempo di riflettere su quello che ci ha detto questa stagione, capire dove di può migliorare e quali mosse fare».

Mirino su Zaytsev Il ds montenegrino non si nasconde in merito alle possibili mosse di mercato: «Stiamo già lavorando da lunedì per il prossimo anno, ma per ora non ci sono notizie ufficiali. Abbiamo dei giocatori che sono sotto contratto come De Cecco, Atanasijević, Birarelli, Buti, Russell e Tzioumakas e cercheremo di aggiungere alcuni tasselli che possono rinforzare la nostra rosa. Al momento stiamo lavorando su vari fronti, ma ripeto non c’è nulla di ufficiale. Le voci che circolano in questo periodo vanno valutate con il giusto peso perché sono le consuete voci di inizio mercato. Come quelle su Ivan Zaytsev: siamo in fase di negoziazione, ma la posizione del giocatore in questo momento è – conclude Vujević – che il ragazzo è ancora sotto contratto con la Dinamo Mosca».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli