Volley, Sir Perugia: Shaw si aggrega

Lo statunitense in città da martedì in vista della supercoppa di ottobre. Nel weekend quadrangolare a Gubbio con Modena, Vibo Valentia e Latina

Condividi questo articolo su

Continua a rinfoltirsi l’organico della Sir Safety Perugia. Dopo il rientro degli italiani, ecco che in città è arrivato martedì lo statunitense James Shaw: per lui primo allenamento nel pomeriggio in vista dell’impegno in supercoppa del 7 e 8 ottobre.

James Shaw

Dalla nazionale a Perugia Il regista statunitense indossa il bianconero dopo una lunga estate con la propria selezione: «Arrivo in una grande squadra, con dei grandi giocatori – le prime parole – ed un grande staff tecnico, in un palazzetto con il pubblico migliore che c’è». Bernardi può ora lavorare con entrambi gli alzatori e quindi su situazioni di gioco globali. Il tecnico bianconero sta proseguendo in questi giorni nel lavoro di crescita come squadra, soprattutto per quello che riguarda l’intesa e le competenze in seconda linea e nella fase di muro-difesa.

‘Spirito di squadra’ I ‘Block Devils’ avranno la chance di effettuare gli ultimi test nella V° edizione dell’evento organizzato sabato 30 e domenica 1° ottobre dalle associazioni Leukos, Pallavolo Gubbio, Baracca Party, Circolo ’99 e Famiglia dei Santantoniari nella palestra polivalente di Gubbio: Perugia affronterà in un quadrangolare Modena, Latina e Vibo Valentia. Occasione per l’esordio di Colaci e Shaw.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli