Schianto fatale a Terni: muore un 52enne

Papigno, l’impatto tra uno scooter e un minivan: la vittima è l’imprenditore edile Mauro Tarani. Ferita la figlia minorenne

Condividi questo articolo su

Terni incidente valnerina moto morto (2)Era in sella al suo scooter, Mauro Tarani (52enne di Macenano di Ferentillo), quando nel pomeriggio di lunedì si è scontrato, violentemente, con una Opel Combo. Lo schianto avvenuto sulla Valnerina, all’altezza del bivio per Papigno, gli è stato fatale. Con lui, a bordo dello scooter, anche la figlia minorenne trasportata all’ospedale di Terni. Le sue condizioni non sono gravi, così come quelle dell’uomo alla guida del minivan.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

Terni incidente valnerina moto morto (8)L’incidente Dalle prime ricostruzioni il centauro – che risulta residente in un comune della Valnerina – viaggiava in direzione Cascata delle Marmore quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro il minivan ed è volato a terra. L’impatto gli è stato tragicamente fatale e inutili sono stati i tentavi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. Il 52enne è morto sul colpo e sul posto sono subito accorsi i familiari.

GUARDA IL VIDEO

Mauro Tarani Era un imprenditore edile molto conosciuto nella Valnerina ‘ternana’, anche per i suoi lavori nel post terremoto a Ferentillo. Uno dei due figli maschi ha invece un’attività nel centro del comune ternano. Sulle dinamiche dell’incidente sta lavorando la polizia municipale di Terni: a causare lo scontro sarebbe stata la mancata precedenza – forse abbagliato dal sole – della Opel nei confronti dello scooter.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli