Podisti e camminatori per l’ambiente a Terni

Domenica 24 settembre, al parco di viale Trento, si svolgerà la 23sima edizione di ‘Porta un amico pianteremo un albero’

Condividi questo articolo su

Tutto pronto per la 23sima edizione di ‘Porta un amico pianteremo un albero’, la gara podistica competitiva e non che si svolgerà a Terni domenica 24 settembre.

I percorsi Saranno tre i percorsi: 12 chilometri competitivo e non; 5 e 2,7 chilometri non competitivo. Il raduno dei partecipanti è previsto per le 8.30 al parco di viale Trento a Terni, mentre la partenza è fissata per le 10. L’associazione Myricae – organizzatrice della manifestazione – fa sapere che «sono già molte le iscrizioni, sia dei gruppi podistici che delle scuole del territorio. Per gli iscritti si punta a raggiungere la quota di circa 800, come registrato lo scorso anno».

Le iscrizioni Giuseppe Bortone, presidente dell’associazione invita tutti «a questa giornata di sport e festa. L’importante è iscriversi il prima possibile e non aspettare domenica, questo onde evitare di fare la fila e oltretutto, per i competitivi, pagare 10 euro invece di 8». Bortone ricorda, inoltre, che i proventi della manifestazione «andranno per la manutenzione del parco, luogo che nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento e aggregazione per podisti, sportivi, camminatori, ma anche famiglie».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli