Perugia, spacciatore di cocaina arrestato

Decisiva la segnalazione dei residenti: l’uomo sorpreso con venti grammi della sostanza stupefacente. Era attivo a Ferro di Cavallo dopo essere arrivato in città 20 giorni fa

Condividi questo articolo su

Aveva ben chiaro cosa voleva a fare a Perugia, dove era arrivato da appena venti giorni. Spacciare cocaina nel quartiere di Ferro di Cavallo: la polizia di Stato è riuscito a bloccarlo ed arrestato grazie alla segnalazione di alcuni residenti. Si tratta di un 34enne albanese.

L’auto sospetta

Ad insospettire i cittadini un veicolo sospetto che si fermava – brevi soste – spesso in diverse aree del quartiere. Ad investigare gli agenti della squadra Mobile (sezione criminalità diffusa): due ore di appostamento e la polizia ha individuato l’auto sospetta con a bordo un solo uomo, poi sorpreso mentre cedeva droga ad un cliente.

Il blocco

Gli agenti l’hanno seguito e bloccato in un’area boschiva verso Trinità dopo aver visto il posto dove aveva nascosto la sostanza stupefacente; dentro la scatola c’erano 19 involucri in cellophane per altrettante dosi di cocaina, con peso di circa 20 grammi. A questo punto la polizia si sono sèpostati a San Mariano di Corciano per la perquisizione domiciliare: qui sono stati trovati oltre 3 mila euro e materiale utile per il confezionamento. Per lui è scattato l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli