Amelia, tentò rapina: arrestato polacco

Il 21enne a dicembre, insieme ad altri due complici, aveva aggredito tre ragazzi a Roma: rintracciato nel comune ternano

Condividi questo articolo su

Lo scorso dicembre aveva aggredito e tentato di rapinare con altri due complici un gruppo di tre ragazzi in via Barletta, a Roma, ferendo nell’azione una delle vittime. Nei confronti dell’uomo, un polacco di 21 anni, era scattato un decreto di fermo del pubblico ministero di Roma per rapina aggravata in concorso: i carabinieri di Terni lo hanno rintracciato e arrestato mercoledì sera ad Amelia.

Rapina fallita La procura della capitale aveva emesso il provvedimento restrittivo in seguito al tentativo fallito: decisivo fu l’intervento tempestivo da parte di un passante e di un vigilante nei pressi della stazione metro Ottaviano. Le successive indagini svolte dai militari, sulla base della descrizione degli aggressori fornita sia dai tre malcapitati che dai due soccorritori, avevano portato all’indentificazione dei tre malviventi. Il 21enne polacco è stato condotto nel carcere di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli