Auto nella scarpata: grave 53enne di Assisi

Incidente a Rivotorto: l’uomo è stato portato in elicottero all’ospedale di Perugia. Ha riportato un serio trauma cranico e lesioni

Condividi questo articolo su

Un 53enne di Assisi è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale accaduto venerdì mattina in località Rivotorto. Il mezzo di cui l’uomo era alla guida è sbandato sul manto stradale, finendo in una scarpata dopo un volo di circa venti metri.

I soccorsi Sul posto, per estrarre il ferito dall’autovettura, sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i tecnici del Soccorso alpino dell’Umbria. Da lì, il 53enne è stato trasferito all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso ‘Icaro’ il cui intervento  è stato chiesto dagli operatori della centrale regionale del 118 in ragione della gravità delle lesioni – da ‘codice rosso’ – e delle caratteristiche della zona, particolarmente impervia.

Condizioni gravi Una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia informa che l’uomo è stato immediatamente soccorso al suo arrivo presso il Santa Maria della Misericordia da un’equipe di rianimatori e chirurghi che stanno effettuando i necessari interventi per mettere in sicurezza il paziente. Il 53enne assisano ha riportato un grave trauma cranico oltre a lesioni in più parti del corpo. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Assisi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli