Baby spacciatore denunciato dopo rissa

Perugia, un 17 enne compra la marijuana e non la paga. In tre lo aggrediscono, i genitori partecipano alla rissa e la polizia scopre tutto

Condividi questo articolo su

L’intervento della Polizia, per una rissa tra giovanissimi con la partecipazione delle rispettive famiglie ha portato alla scoperta di un inquietante retroscena che ha come scenario un quartiere della periferia di Perugia.

L’allarme Tutto è cominciato con la chiamata al 113 per una violenta lite per strada tra giovanissimi: era segnalata la presenza anche di una mazza da baseball e una bomboletta di spray urticante. Gli agenti arrivati sul posto, però, non hanno trovato nulla: i protagonisti erano tutti tornati nelle loro case, poco distanti.

Le indagini I poliziotti, però, hanno indagato ed è venuto fuori che un 17 enne era stato aggredito da tre coetanei e alla rissa si sono aggiunti i rispettivi genitori, scesi in strada a difesa dei propri figli. La lite non è degenerata e nessuno si è fatto male, Insomma, poteva finire tutto lì.

La droga Ma poi c’è scappata la sorpresa: il motivo della lite. L’aggredito non aveva pagato della droga, acquistata il giorno prima da un coetaneo che pretendeva il pagamento. Gli agenti hanno identificato lo spacciatore: un 17 enne che, perquisito, è stato trovato in possesso di un barattolo con cinque grammi di marijuana: alla presenza della mamma ha ammesso tutto. Per lui una denuncia al Tribunale per i minorenni per spaccio di stupefacenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli