Ballerine in ‘nero’: maxi multa al night

Perugia, attività sospesa e sanzioni per 30 mila euro al titolare, denunciato. Notte di controlli per i carabinieri, in particolare a Ponte San Giovanni

Condividi questo articolo su

Controlli carabinieri Perugia notturna - 8 aprile 2016 (1)Posti di blocco a Ponte San Giovanni ma anche controlli accurati all’interno di un nightclub di Collestrada e, infine, arresti per reati di droga e in materia di immigrazione. Un bilancio importante, quello relativo alle attività condotte dai carabinieri del comando provinciale di Perugia nella notte fra giovedì e venerdì. Alle operazioni hanno preso parte i militari della Compagnia – con le singole stazioni afferenti -, del Norm, del Reparto operativo, carabinieri del Nas e Nucleo Ispettorato del Lavoro.

Night ‘stangato’ Nel nightclub passato al setaccio a Collestrada è stata riscontrata la presenza di cinque ballerine – su un totale di tredici ragazze – impiegato completamente ‘in nero’. Il tutto in una situazione igienica definita ‘deficitaria’ con sanzioni anche per il mancato rispetto del divieto di fumo. L’attività del locale è stata sospesa e il titolare – 56enne perugino – è stato denunciato e sanzionato con una maxi multa di 30 mila euro.

Arresti e denunce Due gli arresti eseguiti nel corso della notte dai militari: riguardano in particolare un tunisino ed un albanese per reati in materia di immigrazione e di droga. Segnalati in prefettura due assuntori di sostanze stupefacenti, rispettivamente di Spoleto e Perugia. Duue giovani albanesi sono stati invece fermati e trovati in possesso di modiche quantità di cocaina e del materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Scontata anche in questo caso la denuncia. In totale sono stati controllati 33 veicoli e identificate 67 persone all’interno dei vari locali notturni.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli