Botte fra fratelli: arriva la polizia

L’episodio è accaduto in un’abitazione di via Settevalli a Perugia. Il maggiore dei due era intervenuto a difesa della ragazza del fratello

Condividi questo articolo su

Notte movimentata in una abitazione di via Settevalli, a Perugia, dove le Volanti sono intervenute per sedare una lite tra due fratelli originari dell’Ecuador, uno dei quali evidentemente ubriaco.

Testimonianze Sul posto gli genti si sono imbattuti nel più giovane dei due – 19enne – con il volto tumefatto. Fra frasi sconnesse, ha spiegato di essere stato aggredito senza motivo dal fratello appena rientrato in casa. L’altro, 25enne, è stato rintracciato poco dopo e la sua testimonianza ha consentito di ricostruire i fatti più precisamente.

La verità Quest’ultimo ha raccontato di essere intervenuto a difesa della fidanzata del fratello che, rientrato in casa ubriaco, l’aveva presa a schiaffi. Una versione confermata anche dalla giovane e dalla madre dei due. Il 25enne era riuscito a fermare il fratello anche se il corpo a corpo era proseguito, con tanto di colpi proibiti. A riportare la calma è stata la polizia di Stato che ha segnalato entrambi alla procura della Repubblica.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli