Il buco di Montefalco nelle mani di Nasini

Figlio dell’ex sindaco di Torgiano, 51 anni, dal 2016 presidente dell’Ordine dei commercialisti di Perugia, subentra a Francesca Alimenti. Polemiche dalla minoranza

Condividi questo articolo su

Ormai quasi cinque mesi fa, l’amministrazione comunale di Montefalco ha scelto di varare un piano pluriennale di riequilibrio (il cosiddetto ‘pre-dissesto’) per tentare di risanare i conti del Comune ed evitare il dissesto, verso cui sembrava essersi incamminato dopo il buco certificato di circa 4,2 milioni. A gestire questo percorso, che sarà lungo e difficile, c’è ora un nuovo assessore al bilancio: Andrea Nasini.

IL CV DI NASINI (LINK A PDF)

Nasini, da Perugia a Montefalco

Figlio dell’ex sindaco di Torgiano, 51 anni, dal 2016 presidente dell’ordine dei commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Perugia, Nasini subentra a Francesca Alimenti, dimessasi lo scorso novembre durante la fase più calda del confronto sul ‘buco’.

MONTEFALCO, A NOVEMBRE LA NOMINA DEL COMMISSARIO

Critiche dalla minoranza: «Scelta fatta altrove»

Una nomina già contestata dalla minoranza («Scelta fatta altrove, non a Montefalco»), che intanto presenta un nuovo esposto alla Corte dei Conti, a firma dei consiglieri Roberto Micanti, Daniele Morici e Monia Scarponi, nel quale si lamentano presunte irregolarità sull’approvazione degli ultimi tre bilanci.

Montefalco e la polemica sui borghi più belli d’Italia

Quota pagata (tardi), Montefalco torna nei Borghi più belli d’Italia

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli