Caserta a Modena con un Grifo a metà. Gomez negativo

Out Burrai, Minesso, Negro e Kouan. Angella ancora out, così come Juanito Gomez a Gubbio, che però nel frattempo è tornato negativo al Covid

Condividi questo articolo su

Il Perugia va a Modena (domenica ore 15) ancora falcidiato dalle assenze. In conferenza stampa, Fabio Caserta conferma che sono ancora indisponibili Burrai (il più vicino al rientro), oltre a Minesso, Negro e Kouan. Out anche Angella, che però non è infortunato. Però il tecnico sembra orientato a confermare l’assetto a tre contro i canarini.

NON SOLO INFORTUNI E COVID: FUORI ANCHE FALZERANO PER MOTIVI DISCIPLINARI

Le alternative a centrocampo: «Presto per Vanbaleghem»

Praticamente fatte difesa e attacco, che non dovrebbero discostarsi molto da quelli dell’ultima partita. Abbastanza chiare anche le indicazioni sul reparto mediano: «Vanbaleghem ancora non capisce bene la lingua. Gli dobbiamo dare il tempo di inserirsi, ma credo ci potrà dare una grossa mano nel corso del campionato. Si muove bene. Certo, non so se riuscirebbe a giocare per 90 minuti o a giocare dall’inizio, almeno per ora».

«Il Modena ci dirà chi siamo»

«Entriamo in una fase del campionato in cui ci aspettano sfide difficili e dobbiamo farci trovare pronti. Rispetto alle partite fatte finora ora affrontiamo una squadra costruita per vincere, che gioca bene, ha ottime individualità e sta facendo bene. Questa sarà una gara che ci permetterà anche di capire a che punto siamo».

Gubbio, Gomez negativo ma out

Rimanendo al girone B di C, neanche contro la Vis Pesaro (in trasferta, domenica ore 17.30) Vincenzo Torrente non potrà contare su Juanito Gomez, non convocato, in quanto fino alla vigilia della partita era ancora positivo al coronavirus. Nella mattinata di domenica la società ha ufficializzato la sua negatività. Ci sarà però Federico Gerardi, presentato in settimana. I rossoblù inseguono ancora la prima vittoria in campionato per lasciare le ultime posizioni e portare un po’ di serenità nell’ambiente. Fischio d’inizio alle 17.30.

(NB: ultimo aggiornamento 01/11/2020 ore 12)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli