Camusso – Morselli: posizioni confermate

Terni, la segretaria della Cgil e l’Ad di Ast in diretta streaming su umbriaOn

Condividi questo articolo su

Il tema era, nella città delle acciaierie, di particolare attualità: ‘Evoluzione delle relazioni industriali – Terni: un laboratorio possibile’. Secondo gli organizzatori si tratta di «un momento di riflessione sulla storia, sul presente e sul futuro delle relazioni industriali. Con Terni che può rappresentare un ‘laboratorio’ anche a livello nazionale».

Faccia a faccia È questo, infatti, il significato che la Cgil e l’associazione ‘Proietti Divi Ettore’ davano all’appuntamento di giovedì pomeriggio a palazzo Gazzoli – atteso con grande curiosità, non solo a Terni – che è culminato con il confronto diretto, tra Susanna Camusso, segretaria generale della Cgil e Lucia Morselli, amministratrice delegata di Ast ThyssenKrupp.

LA REGISTRAZIONE VIDEO INTEGRALE (Il convegno inizia a 1.56, il ‘faccia a faccia a 2.59)

I temi E non sfugge a nessuno che – dopo la durissima vertenza del 2014 e le nuove recenti polemiche, dopo la stipula dell’accordo del 3 dicembre dello stesso anno, dopo le tante tensioni che hanno caratterizzato i rapporti tra l’Ad di Ast e i sindacati, poi via via andate scemando – vedere le due signore sedute una di fronte all’altra ha rappresentato un elemento di grande interesse.

 

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli