Canile Monte Argento, Ternana in supporto

‘Aperipizza’ di beneficenza per le attività del canile rifugio: obiettivo raccogliere fondi per acquistare medicinali

Condividi questo articolo su

monte-argento-terni-ternana-canile2222Tra un allenamento e l’altro in vista della sfida salvezza di sabato al ‘Liberati’ contro il Vicenza, la Ternana – attraverso la partecipazione diretta dei giocatori Marino Defendi, Jacopo Petriccione e Juan Surraco, più l’addetto stampa/team manager Lorenzo Modestino – ha ‘abbracciato’ la causa del canile rifugio Monte Argento onlus, il centro accoglienza convenzionato con il Comune di Terni per ricevere cani e gatti bisognosi di cure. E proprio per questo motivo, mercoledì pomeriggio, è stato organizzato un ‘aperipizza’ di beneficenza in un locale del centro.

monte-argento-terni-ternana-canile-surracoAperitivo e aiuto Il poker rappresentativo della società rossoverde, al termine della seduta pomeridiana, si è recato in centro per aggiungersi alla vice presidente del canile, Tania Discardi, e alle volontarie Patrizia Persichetti e Micol Merani: oltre tre ore in compagnia, con il 50% del costo dell’aperitivo – 10 euro – donato alla struttura di Monte Argento. Vista l’occasione, il giocatore uruguaiano è arrivato all’appuntamento con il proprio cane al seguito.

Medicinali La vice presidente del centro Discarsi, di origini venete, ha spiegato che «l’iniziativa serve soprattutto per avere medicinali, considerato che la maggior parte degli animali che sono nella nostra struttura sono anziani». Nella circostanza è stato presentato il nuovo video per la campagna d’adozioni: protagonisti nella clip i tre calciatori rossoverdi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli