‘Coca’ e hashish in casa Arrestati a Terni

In manette un 31enne campano e una 29enne di Narni: nella loro abitazione trovati oltre 70 grammi di cocaina e un etto e mezzo di hashish. Squadra Mobile in azione

Condividi questo articolo su

Uno strano viavai di persone, un controllo e la scoperta della droga. Un 31enne originario di Napoli e la compagna, una 29enne di Narni, sono finiti nei guai martedì sera dopo un’operazione della sezione antidroga della squadra Mobile di Terni: sono stati trovati in possesso di 76 grammi di cocaina e oltre 150 di hashish.

I sospetti Il controllo fa parte dei servizi predisposti dal questore Antonino Messineo e ha visto coinvolti gli agenti diretti dal commissario capo Davide Caldarozzi. Quest’ultimi, insospettiti dal numero di persone che frequentavano l’abitazione della coppia, li hanno attesi sotto casa per l’identificazione e il controllo

Cocaina e hashish La 29enne aveva addosso tre grammi di cocaina, mentre la successiva perquisizione domiciliare ha consentito di far venire alla luce altri 73 grammi della sostanza stupefacente, 150 grammi di hashish, due bilancini di precisione e denaro – la coppia non è stata in grado di spiegarne la provenienza – in contanti. Per entrambi sono scattate le manette e nell’udienza per direttissima i due – difesi dall’avvocato Francesco Mattiangeli – si sono visti applicare i domiciliari dopo che l’accusa aveva chiesto il carcere. Il giudizio di merito è stato fissato per il prossimo 19 gennaio.

Arresto a Orvieto In un’altra attività, gli agenti del commissariato di Orvieto – diretti dal vice questore aggiunto Antonello Calderini – hanno rintracciato e arrestato un uomo originario del Marocco: su di lui pendeva una condanna definitiva ad un anno e quattro mesi di reclusione. Ora si trova nella casa circondariale di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli