Cocaina a domicilio, un arresto e 5 denunce

Città di Castello, un 35enne è stato sorpreso con mezzo etto di droga. Sgominata rete di spacciatori nell’alta Valle del Tevere

Condividi questo articolo su

Un arresto e cinque denunce in seguito ad un’operazione che ha visto la polizia di Stato di Città di Castello sorprendere in flagrante un 35enne mentre consegnava mezzo etto di cocaina a domicilio. Gli agenti hanno così bloccato una rete di spacciatori – tutti italiani, residenti anche nelle aree di San Sepolcro e San Giustino – attiva nell’alta Valle del Tevere.

Il modus operandi

Il traffico di droga veniva gestito attraverso – per fare gli ordini – applicazioni di messaggistica online e il Gip della procura della Repubblica di Perugia ha fatto scattare i decreti di perquisizione: il 35enne è stato sorpreso con addosso 48 involucri in cellophane termosaldati contenenti 50 grammi di cocaina e diverse centinaia di euro frutto dello spaccio. Le consegne a domicilio avvenivano in tutta l’alta valle del Tevere. Per quel che concerne i cinque denunciati in stato di libertà, nelle loro abitazioni sono state trovare ulteriori dosi di droga, bilancini di precisione e materiale utile per il confezionamento.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli