Colpo da 20 mila euro all’Eurospin di Narni

Ancora un furto importante nella zona di Terni. I malviventi sono entrati in azione martedì sera portandosi via la cassaforte del supermercato

Condividi questo articolo su

Ancora una spaccata e ancora un furto nella zona di Terni. Dopo quello da 70 mila euro commesso nella notte fra lunedì e martedì ai danni del S.C. Centro Bici e Moto di strada di Collescipoli, una banda di malviventi martedì sera – intorno alle 21 – ha svaligiato l’Eurospin di Narni, in strada Flaminia Ternana, che aveva chiuso da pochi minuti.

Il colpo I ladri, giunti sul posto con due mezzi, avrebbero prima sfondato la barriera che delimita il parcheggio del supermercato, per poi spaccare la vetrata di un ufficio. Proprio lì era custodita la cassaforte dello store, che la banda – nel giro di qualche minuto – è riuscita ad estrarre e a portare via a bordo di un furgone.

Le indagini Il bottino, importante, si aggirerebbe sui 20 mila euro. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Narni. Al vaglio, le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza dello store, dove si vedrebbero i due mezzi utilizzati dai malviventi, e alcune tracce lasciate durante il blitz.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli