Dopo l’umiliazione sguardo sull’Ascoli

Da Perugia due ‘spie’ di Breda (che ha chiesto scusa per la sconfitta) nelle Marche per seguire l’allenamento degli avversari del monday night

Condividi questo articolo su

Mentre la squadra e lo staff tecnico erano a Udine per preparare la partita di Coppa Italia contro l’Udinese, che si è poi conclusa nel modo che conosciamo, due emissari di mister Breda erano ad Ascoli per osservare i prossimi avversari del Grifo.

CERRI HA CHIESTO SCUSA. BREDA: «COLPA MIA»

Le spie al campo d’allenamento Secondo il Resto del Carlino, al Picchio Village giovedì mattina c’erano due ‘spie’ del tecnico perugino per filmare e fotografare tutte le varie fasi del lavoro effettuato in campo dall’Ascoli. Già prima della disfatta di Udine, Breda evidentemente aveva paura dei marchigiani. Anche perché contro le piccole il Perugia ha sempre sofferto. Figurarsi dopo gli otto gol presi in Coppa Italia.

UDINESE-PERUGIA 8-3 NELLE FOTO DI SETTONCE – GALLERY

C’era Mignanelli Per l’Ascoli di Fiorin tutti disponibili: c’era anche D’Urso, che ha svolto l’intera seduta con i compagni dopo il problema all’adduttore che lo aveva tenuto fermo ai box. La seduta è stata seguita anche da Mignanelli, in stampelle.

Fischia Marini di Roma La direzione del monday night è stata affidata al fischietto di Valerio Marini della sezione di Roma. Sarà coadiuvato da Gianluca Sechi di Sassari e Niccolò Pagliardini di Arezzo, quarto uomo ufficiale Goisuè Mauro D’Apice, anche lui di Arezzo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli