Dramma nella notte, tre morti sulla strada

Gubbio, schianto frontale lungo la ‘variante’ – tra le frazioni di Spada e Padule – tra una Fiesta e una Volvo

Condividi questo articolo su

L’impatto tra le due auto, nella notte tra venerdì e sabato, è stato devastante e il bilancio tragico: sono tre i morti nello scontro avvenuto lungo la ‘variante’ di Pian d’Assino, tra le frazioni di Spada e Padule, nella zona di Gubbio (Perugia).

‘Frontale’ Una Ford Fiesta e una Volvo – per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri – si sono scontrate frontalmente – l’incidente si è verificato intorno alle 2 di notte – e ai soccorritori (sul posto vigili del fuoco e operatori del 118) la scena che si è presentata era da tregenda: tra le lamiere contorte delle due auto c’erano due persone già morte, mentre una terza, estratta viva e trasportata d’urgenza all’ospedale di Branca, è spirata poco dopo.

Le vittime sono tutte di Gubbio: il 32enne Manuel Amadu – al volante della Volvo – il 33enne Valerio Tittarelli e il 45enne Giancarlo Spaziani, rispettivamente conducente e passeggero della Ford Fiesta. I primi due sono deceduti sul colpo mentre il terzo, sbalzato fuori dall’abitacolo in seguito al violento impatto, è morto dopo il trasporto in ospedale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli