Enrico Aragona saluta Terni: «Solo grazie»

Il vice questore sbarca a Venezia per dirigere, anche lì, la squadra Volante. L’affetto del questore: «Rari quelli come lui» – Video

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Dopo meno di due anni alla guida dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico – ovvero la squadra volante – il vice questore Enrico Aragona lascia Terni per raggiungere la questura di Venezia dove dirigerà lo stesso ufficio. Un passo avanti nella carriera del dirigente della polizia di Stato che martedì mattina ha salutato amici e colleghi. Di lui il questore Antonino Messineo ha detto: «È difficile trovare persone con lo spessore professionale ma soprattutto umano di Enrico Aragona. Raramente ho incontrato, nei miei 33 anni di carriera nella polizia di Stato, persone così capaci e in grado di mettersi a disposizione degli altri. Lui rappresenta semplicemente un esempio».

Emozionato, Aragona ha ringraziato tutti «per avermi consentito di operare all’interno di un ufficio rodato, una vera e propria ‘Ferrari’ lasciatami in eredità da Giuseppe Taschetti. Di mio credo di averci messo qualcosa a livello empatico perché credo nelle persone, nel dialogo e nell’umanità».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli