Evade dai domiciliari: arrestato di nuovo

Terni, un marocchino – accusato di tentato omicidio – bloccato nella notte tra sabato e domenica dalla polizia

Condividi questo articolo su

Era ai ‘domiciliari’ – per il tentato omicidio della fidanzata – ma i poliziotti lo hanno trovato in giro, nella notte tra sabato e domenica, visibilmente ubriaco.

La fuga Lui – Moounir Laaroussi, 22enne di nazionalità marocchina – è stato intercettato dopo la mezzanotte di sabato, mentre camminava a piedi verso via San Valentino e, appena si è accorto che la polizia lo aveva ‘inquadrato’, ha iniziato a correre, cercando di seminare gli agenti, che lo hanno inseguito, prima in auto, poi a piedi, fino a piazza della Pace.

Arrestato Arrivato davanti ad un condominio, l’uomo ha sbattuto il portone in faccia ad un agente che, pur rimanendo ferito, è riuscito a bloccarlo e ad arrestarlo. Su disposizione del sostituto procuratore Barbara Mazzullo è stata ripristinata la misura degli arresti domiciliari, in attesa della direttissima.

Direttissima Nell’udienza di lunedì mattina, successiva al nuovo arresto, il giudice Massimo Zanetti ha convalidato la misura applicata dagli agenti. Il 22enne – difeso dall’avvocato Francesco Mattiangeli – è quindi  tornato agli arresti domiciliari. Sptterà al gip decidere su eventuali inasprimenti dello stato di detenzione, alla luce del nuovo episodio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli