Foligno, 4 chili di ‘erba’: arrestato 18enne

Una vasta attività di spaccio è stata stroncata da polizia e carabinieri. La droga destinata in gran parte a clienti giovani e giovanissimi

Condividi questo articolo su

L’indagine è partita dal ritrovamento, da parte degli agenti del commissariato di Foligno e dei carabinieri della locale Compagnia – di ben 3 chili e 500 grammi di marijuana. Gli sviluppi – condotti attraverso appostamenti, controlli e perquisizioni – hanno portato all’arresto di un 18enne originario di Roma ma residente da anni a Foligno – M.L. le sue iniziali – con precedenti di polizia sempre per reati di droga.

Maxi sequestro A seguito della perquisizione presso l’abitazione del giovane, polizia e carabinieri di Foligno hanno sequestrato altri 350 grammi di ‘erba’ per buon parte già confezionata e pronta per lo spaccio, oltre a un bilancino di precisione e il materiale necessario per preparare le dosi. La droga, che una volta immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare circa 30 mila euro in totale, era destinata al mercato locale dello spaccio, soprattutto fra giovani e giovanissimi della città.

Ai domiciliari A seguito dell’arresto del 18enne, il pm Gennaro Iannarone della procura di Spoleto ha disposto nei suoi confronti la misura dei ‘domiciliari’, in attesa della convalida da parte del giudice.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli