Foligno, molestie sul treno: nuova denuncia

L’extracomunitario potrebbe non essere nuovo a fatti del genere. La Polfer indaga

Condividi questo articolo su

Potrebbe non essere nuovo a fatti del genere, secondo gli investigatori, un extracomunitario denunciato a piede libero dalla polizia ferroviaria di Foligno per avere molestato una ragazza a bordo di un treno, rivolgendole pesanti apprezzamenti. Altri episodi analoghi si erano, infatti, verificati negli ultimi tempi a bordo dei treni sulla linea Perugia-Foligno.

Apprezzamenti La giovane vittima del presunto molestatore, secondo la Polfer, aveva preso posto in una carrozza vuota, quando è stata avvicinata da un extracomunitario che le ha rivolto pesanti apprezzamenti. La donna, spaventata, si è quindi spostata e ha raggiunto altri passeggeri. A quel punto l’uomo, che era in compagnia di altre persone in via di identificazione, ha desistito. La donna ha presentato denuncia alla polizia ferroviaria permettendo, così, in poco tempo di identificare e denunciare il presunto responsabile.

Elementi al vaglio L’indagine, al momento, è ancora in corso. La polizia ferroviaria sta vagliando alcuni elementi investigativi sugli altri episodi analoghi e sull’eventuale responsabilità non di una sola persona, ma di un gruppo di ‘disturbatori seriali’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli