Foligno, uomo sparito: appello su Facebook

Di Pierpaolo Donati non si hanno notizie dal pomeriggio di giovedì: il fratello chiede aiuto

Condividi questo articolo su

«Questo è mio fratello Pierpaolo, se qualcuno lo avesse visto lo prego di contattarmi il prima possibile».

Richiesta di aiuto L’annuncio, attraverso Facebook, lo ha fatto Michelangelo Donati. Il cui fratello, Pierpaolo appunto, è scomparso dal pomeriggio di giovedì: «Abbiamo trovato il suo furgone parcheggiato ai piedi della ‘Corta di Colle’ – scrive Michelangelo Donati – ma non abbiamo altre tracce dalle 17,30 di ieri pomeriggio. Qualsiasi informazione potrebbe essere utile. Sarei grato se condividete. Grazie infinite a tutti».

Le ricerche Proseguiranno ad oltranza le ricerche dei vigili del fuoco, che sono presenti sul posto insieme ai carabinieri, alla Forestale ed alla polizia municipale con diversi mezzi tra un Ucl (unità comando locale) per pianificare e gestire le operazioni di ricerca nel territorio limitrofo alla zona dove è stato ritrovato il furgone.

Le tecniche Personale esperto in tecniche Tas (topografia applicata al soccorso) è a sua volta sul posto per gestire queste attività in piena sinergia con le altre forse e con la sala operativa del 115. Nella giornata di venerdì un elicottero dei vigili del fuoco ha sorvolato la zona senza alcun esito, nel pomeriggio sono state impiegate anche le unità cinofile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli