Fratelli spacciatori, arresto a Spoleto

A Cerreto di Spoleto i carabinieri hanno intercettato un auto e sequestrato eroina

Condividi questo articolo su

I carabinieri di Cerreto di Spoleto li hanno fermati per quello che doveva essere un normale contro, disposto dal comando provinciale di Perugia nell’ambito dei servizi destinati ad incrementare il controllo nelle vicinanze dei santuari della provincia, in occasione dell’apertura dell’anno giubilare. Ma poi è spuntata la droga.

Il controllo Quando si sono fermati al posto di blocco – sulla strada provinciale 685, quella che porta a Cascia e Norcia – i due fratelli protagonisti della storia sono subito apparsi nervosi e il motivo è chiaro: all’interno dell’auto c’erano diverse siringhe.

Le verifiche Una volta in caserma è emerso che entrambi hanno precedenti specifici per droga e dalla tasca della felpa indossata dal più grande sono spuntati due involucri, con 23 grammi. di eroina. In auto, invece, i carabinieri hanno trovato  anche un bilancino di precisione.

Per lui (C.L. di 29 anni), di Ascoli Piceno, è scattato quindi l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il fratello (C.G., di un anno più giovane) è stato deferito in stato di libertà.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli