Frontale moto e bici: grave il ciclista

Terni, l’impatto sabato pomeriggio lungo la statale Amerina. Il motociclista, positivo alla cocaina, denunciato dai carabinieri

Condividi questo articolo su

Un impatto frontale, violento, fra una bicicletta e una motocicletta con i rispettivi conducenti, entrambi uomini, finiti in ospedale. Ma il ciclista – un uomo di 40 anni – è in condizioni molto gravi

L’incidente Lo scontro si è verificato nel primo pomeriggio di sabato a Lugnano in Teverina, lungo la statale 205 Amerina. Le due persone coinvolte sono state soccorse dal 118 e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del comando stazione di Guardea, della Compagnia di Amelia.

Operato Il più grave, tra i due feriti, è apparso subito il ciclista che, infatti, trasportato un ospedale, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. I sanitari si riservano la prognosi, ma le sue condizioni vengono definite molto gravi.

La denuncia Il motociclista, che all’esito degli accertamenti del sangue è risultato positivo all’assunzione di cocaina, è stato denunciato per guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti e gli è stata ritirata la patente di guida dai carabinieri di Guardea che hanno sequestrato entrambi i mezzi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli