Fumogeni al Liberati, Daspo per 4 tifosi

Terni, denunciati dalla Digos giovani supporter dell’Avellino. Filmati dalle telecamere dello stadio e della scientifica durante la partita del 18 maggio scorso

Condividi questo articolo su

La salvezza conquistata all’ultima giornata sul campo del Liberati non poteva non essere festeggiata a dovere, certo è che hanno esagerato i quattro tifosi dell’Avellino denunciati dalla polizia per alcuni episodi di intemperanza avvenuti, nell’ultima partita di campionato del 18 maggio scorso disputata in casa della Ternana, nell’area riservata al settore ospiti.

Il provvedimento Si tratta di giovani di età compresa fra i 28 ed i 38 anni, residenti sia nel capoluogo che nella provincia campana: sono accusati di aver acceso fumogeni e petardi, sia all’interno del settore, che nell’area del relativo parcheggio. Alcuni di questi fatti contestati sono stati filmati dalla polizia scientifica e dalle telecamere interne dello stadio, dal cui esame gli agenti della Digos – coordinati dal dirigente Marco Colurci -, in collaborazione con l’omologo ufficio avellinese, sono risaliti ai responsabili, individuandone gli autori in quattro episodi separati. Oltre alla denuncia per la violazione della legge sugli eventi sportivi, nei loro confronti è stato anche attivato l’iter per l’applicazione della misura del Daspo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli