Hashish e ‘erba’: arrestato 19enne

Il giovane è finito nella rete della polizia di Assisi. In casa aveva un vero e proprio ‘kit dello spaccio’

Condividi questo articolo su

Uno dei panetti sequestrati

Uno dei panetti sequestrati

Un 19enne di Assisi, incensurato, è stato arrestato per spaccio di droga dagli agenti del commissariato diretto da Francesca Di Luca. Il giovane è stato fermato insieme ad un amico coetaneo, nella notte fra sabato e domenica, nell’ambito dei controlli messi in atto dalla polizia di Stato sui locali più frequentati della zona.

La perquisizione I due ragazzi erano tenuti di vista dagli agenti che, in passato, li avevano già notati in contesti legati allo spaccio della droga. Addosso, il 19enne aveva circa due grammi di marijuana, un filtrino già pronto e un trincetto con residui di erba all’interno. Da qui la perquisizione domiciliare che ha portato alla luce ben altro.

L’arresto All’interno della sua camera la polizia ha trovato una scatola con all’interno un vero e proprio ‘kit dello spaccio’: due panetti di hashish – il primo integro di 100 grammi e il secondo di 50, già tagliato per lo spaccio – oltre a un bilancino di precisione e residui di cellophane. Per il 19enne è scattato l’arresto e ora si trova ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli