Perugia-Arezzo 3-0, Grifo (secondo) più forte degli infortuni

Segnano Elia e i ritrovati Falzerano e Kouan. Caserta si dimostra abilissimo a recuperare giocatori che sembravano persi. Sudtirol fermato sul pari. La vetta è a -1

Condividi questo articolo su

Bella e convincente vittoria per il Grifo nel derby con l’Arezzo. La formazione di Stellone – perugino d’adozione – non demerita, ma alla fine esce ancora sconfitta. Segnano Elia e i ritrovati Falzerano e Kouan. Caserta si dimostra abilissimo a recuperare giocatori che sembravano persi. Sudtirol fermato sul pari. La vetta è a -1. Mercoledì arriva il Cesena. In panchina il neo acquisto Minelli. Baiocco verso la cessione. In tribuna Monaco con Rosi.

Perugia-Arezzo 3-0: il tabellino

Perugia: Fulignati, Cancellotti, Sgarbi, Angella, Favalli, Burrai (32′ st Moscati), Vanbaleghem (6′ st Kouan), Sounas, Elia (25′ st Di Noia), Vano (1′ st Bianchimano), Falzerano (32′ st Lunghi).
A disp. Bocci, Minelli, Konate, De Marco, Negro. All. Caserta

Arezzo: Sala, Borghini, Pinna, Luciani, Ventola (25′ st Sussi), Altobelli, Benucci, Di Paolantonio (29′ st Soumah), Belloni (16′ st Di Grazia), Cutolo (16′ st Iacoponi), Piu. A disp. Tarolli (GK), Melgrati (GK), Kodr, Karkalis, Zitelli, Maggioni, Serrotti, Zuppel. All. Stellone

Arbitro: Fabio Natilla di Molfetta (Antonio Severino e Marco Carrelli di Campobasso) IV° ufficiale Eugenio Scarpa di Collegno.

Reti: 11′ pt Elia, 13′ pt Falzerano, 42′ st Kouan

Ammoniti: Belloni, Vano, Borghini

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli